Chi siamo

Nel 1965, Gulli Franco, titolare dell’omonima azienda, decide di trasferire l’esperienza e la competenza tecnica e commerciale di quest’ultima, alla IT. EL. GULLI ascensori dando vita così ad una family company che opera da oltre 50 anni nelle province di Bari, Brindisi e Taranto.
L’azienda impiega la propria professionalità e il proprio ufficio tecnico nel settore dell’elevazione, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia che apportano grande prestigio alla società.
Il team dell’impresa è costituito da personale specializzato ed estremamente qualificato, sempre a disposizione dei clienti, i quali avranno la possibilità di scegliere fra una vastissima gamma di prodotti e servizi che comprendono:

  • lo studio di fattibilità e la consulenza tecnica legata all'installazione, la progettazione e il collaudo degli impianti;
  • la fornitura di impianti ascensori oleodinamici, a funi, montacarichi, home lift, servoscala e scale mobili, proposti al mercato mediante una struttura commerciale interna ed una esterna composta da agenti con rinomata esperienza nel settore dell'edilizia;
  • il servizio di manutenzione degli ascensori in esercizio, l'ammodernamento e l'adeguamento alle normative vigenti degli impianti ascensori preesistenti.

IT. EL. GULLI ascensori è leader di settore per il territorio grazie all’innovazione tecnologica, alla qualità dei prodotti e alla professionalità dei servizi offerti; questo ha permesso all’azienda di allinearsi agli standard di importanti competitor operanti a livello internazionale.
Inoltre, vanta collaborazioni con le maggiori imprese edili, gruppi industriali, enti e amministrazioni pubbliche oltre a possedere un bacino clienti molto ampio.

IT. EL. GULLI ascensori, primaria azienda operante nel settore ascensoristico, ha ottenuto dal CSQ la Certificazione del Sistema Qualità dell'azienda secondo la norma ISO 9001 : 2015.
Il prestigioso riconoscimento di valore internazionale attraverso IQNet è stato conseguito con il coinvolgimento e la determinazione di tutta la struttura aziendale, grazie a mezzo secolo di esperienza maturata nell'installazione, manutenzione e riparazione di ascensori e montacarichi.
La certificazione attesta che la struttura organizzativa della IT. El. GULLI Ascensori è conforme alle norme della International Organization for Standardization (ISO) e quindi in grado di progettare, costruire e fornire prodotti e servizi di qualità, frutto di un costante lavoro, verificato e controllato, con applicazione di procedure rigorose, conformi a normative precise.
Ogni sforzo è proteso a tenere il passo con le nuove tecnologie e le vigenti normative del settore, nonché a garantire la soddisfazione completa del cliente, mediante una politica aziendale orientata alla qualità; con l’impegno costante ed il coinvolgimento di tutto il personale, infatti, sono state ottenute anche le seguenti certificazioni:
It.El.Gulli Ascensori
  • Attestazione di qualificazione all’ esecuzione di lavori pubblici SOA RINA Cat. OS 4 – Class. I;
  • Certificazione Ce di approvazione del Sistema di Qualità in base all’Allegato XIV della Direttiva 95/16/Ce, rilasciata da IMQ, attestante che gli ascensori prodotti ed installati sono conformi ai requisiti essenziali della Direttiva in tutte le fasi, dalla costruzione al collaudo finale;
  • Certificazione CSQ di sistema di qualità in conformità alla norma ISO 9001:2015;
  • Certificazione Internazionale del sistema di qualità, rilasciata dall’ IQNET.
Share by: